Il futuro


Partendo dal ricco patrimonio del passato lo sguardo della Vetreria Calasso è rivolto ora al futuro, entrando anche in quello che è il mondo del design e le nuove opportunità di lavorazione del vetro.

Nasce così la Calasso Design rivolta a tutti i tecnici del settore per soddisfare le loro infinite esigenze. Un altro passo in avanti, quindi. E come nostro stile investiamo su impianti moderni e tecnologicamente avanzati, come la stampa digitale, per servire nel migliore dei modi il nostro nuovo mercato, vasto e creativo.

Siamo convinti che il vetro possa donare eleganza, resistenza e creatività, colore e calore. Il vetro con la sua trasparenza riesce ad unire l’esterno e l’interno, rendendo unico lo spazio. Insomma, tutto quello che nel design può rappresentare “l’ambientazione”. L’ambiente, la parola chiave della moderna architettura.

Le nostre vetrate artistiche arricchiscono e rendono speciale ogni luogo, attraverso i colori, la linea, il disegno, la stampa perfetta. Il vetro oggi è il materiale che più risponde all’attuale tendenza, è la sfida moderna dell’abitare.

E noi abbracciamo questa nuova sfida, perché la nostra esperienza, la nostra professionalità, la nostra qualità sono a servizio della progettazione architettonica e dell’interior design di tanti professionisti.